20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Fermato in Ungheria il pirata che ha ucciso il vigile

16 Gennaio 2012

E’ stato arrestato in Ungheria Goico Jovanovic, accusato di essere uno dei conducenti del suv che giovedì sera ha ucciso Niccolò Savarino. La questura sta avviando i primi accertamenti sul ventiquattrenne serbo che sembra risiedesse a Busto Arsizio. L’uomo, fermato vicino al confine tra Ungheria e Serbia stava cercando di scappare in America Latina.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi