20 Settembre 2021 Segnala una notizia

Cogliate, Claudia Caimi: “Sulla Concordia ho capito che potevo morire” – Video

16 Gennaio 2012

passeggeri-costa-concordia-da-varesenews«Il momento peggiore è stato sentire le sette sirene dell’allarme della nave, quando la barca ha iniziato a piegarsi dall’altra parte». Claudia Caimi ha 16 anni ed era sulla nave della Costa Crociere, la Costa Concordia, che è naufragata a largo dell’isola del Giglio in Toscana dopo aver urtato uno scoglio. Claudia Caimi vive a Cogliate, un paese di fianco a Saronno, e frequenta la terza F del Liceo Grassi saronnese.

Per continuare a leggere di : “Su quella nave ho capito che potevo morire”

Tra i naufraghi della Concordia anche un gruppo di Brianzoli di Cogliate e Misinto

Il video girato dalla studentessa di Cogliate che si trovava sulla Costa Concordia, nave affondata a largo dell’isola del Giglio.

Foto da www.varesenews.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi