21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Burago. È morta l’anziana truffata che si è tolta la vita con l’acido

9 Gennaio 2012

croce-rossa-emergenza-mbNon ha sopportato la vergogna dell’essere stata truffata e si è tolta la vita. Questa la tragica fine di Filomena Andreozzi, che a dicembre è stata vittima di una truffa da parte di un uomo che le ha portato via 3mila euro.

Era il 6 dicembre quando Filomena Andreozzi si trovava in centro città a Burago di Molgora: dei truffatori hanno avvicinato la donna con delle scuse e sono riusciti a farsi dare 3mila euro in contanti. Dopo aver scoperto il raggiro la donna si è sentita profondamente ferita e chiudendosi in bagno ha ingerito volontariamente dell’acido muriatico. Subito ricoverata presso l’ospedale Niguarda di Milano, c’è rimasta fino a martedì scorso quando a causa di una complicazione è morta.

Lunedì si sono svolti i funerali nella locale chiesa di Burago, molti i presenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi