28 Settembre 2021 Segnala una notizia

Burago, anziana truffata si uccide per la vergogna

10 Gennaio 2012

Burago, anziana truffata si uccide per la vergogna. La vittima, una settantunenne residente a Burago Molgora, era stata derubata di tremila euro per una truffa avvenuta nel dicembre scorso. La donna non ha sopportato il trauma morale, ed ha deciso di togliersi la vita nei giorni scorsi bevendo una dose letale di candeggina.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi