17 Settembre 2021 Segnala una notizia

Arcore, ladri rubano in casa del cugino

31 Gennaio 2012

Arcore, arrestata una coppia di ladri accusata di aver compiuto una rapina nella casa del cugino di uno dei due. I due malviventi, un 28enne originario di mezzago ed un venticinquenne di ornago, sono stati arrestati dalle forze dell’ordine in un cantiere nel quale avevano cercato di nascondersi dopo la rapina nella casa del cugino di uno dei due. I due avevano sottratto beni per un valore di circa 3mila euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi