18 Settembre 2021 Segnala una notizia

Allenamenti da Marine, Bootcamp arriva al parco di Monza. Lezione di prova gratuita

15 Gennaio 2012

Bootcamp-arruolati overVolete sentirvi dei Marine? Corsa, flessioni, scatti e addominali… Si chiama BOOTCAMP Beat IT System® ed è la nuova disciplina fitness, un sistema di allenamento all’aperto nato negli States e ispirato al training dei Marines americani e sarà possibile provarla sabato 21 al parco di Monza.

Bootcamp aiuta ad allenare il corpo, a perdere peso e aumentare il senso di sfida con te stesso. Si tiene all’aperto ed è un allenamento fitness mirato al raggiungimento di due obiettivi fondamentali: dimagrire e tonificare.

Il corso sarà tenuto da un trainer esperto e qualificato che guiderà i partecipanti in un allenamento intenso di 6 settimane. Ogni lezione sarà differente e studiata per far lavorare diverse aree del corpo e della mente. Un concentrato di esercizi semplici, alternando le pratiche più svariate e tanta disciplina.

Per chi vuole provare un assaggio, il ritrovo per tutti i partecipanti è fissato per le ore 10:00 in Viale Petrarca/Via Boccaccio, poi ci si dirigerà nel parco della Villa Reale attraverso l’ingresso: Via Cascina del Sole. Per effettuare l’iscrizione gratuita alla prima lezione è necessario registrarsi sul sito www.bootcampbs.com ed accedere alla sezione VILLA REALE BOOTCAMP 2012 inserendo il CODICE PROMO: FOLLIE20.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi