23 Settembre 2021 Segnala una notizia

Acsm Agam: completate le opere a S. Fruttuoso a Monza

4 Gennaio 2012

Le squadre di Acsm Agam reti gas-acqua hanno completato i lavori di collegamento alla rete di distribuzione dell’acqua all’altezza dell’incrocio di San Fruttuoso, a Monza.

È pertanto entrato in esercizio il tratto di tubazione idrica, circa 60 metri, posato in corrispondenza della nuova galleria (è stato contestualmente dismesso il tratto provvisorio).

L’intervento, programmato a ridosso delle feste di fine ed inizio anno al fine di ridurre al minimo le ripercussioni sulla circolazione in una zona estremamente delicata della rete viaria, ha rispettato in modo rigoroso la tabella di marcia preannunciata.

Fonte: Ufficio stampa Acsm Agam

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi