24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Yamaha di Lesmo, un anno di presidio: oggi tavolo in Provincia

22 Dicembre 2011

yamaha protesta cancelli notte del16Un anno di presidio, e la speranza che qualcosa possa ancora cambiare. Queste le sensazioni dei cassintegrati della Yamaha di Lesmo, che sabato scorso hanno celebrato l’anno di presidio con una grigliata solidale. A ravvivare le speranze è arrivata la notizia di un tavolo in Provincia di Monza e Brianza, dove i lavoratori chiederanno la cassa in deroga.

«Abbiamo trascorso oltre 365 giorni e notti di lotta per i nostri diritti e il nostro lavoro – hanno spiegato i lavoratori – resistiamo ancora per avere giustizia e non ci piegheremo mai passivamente agli eventi senza lottare». Il presidio andrà avanti ad oltranza: «Fino a quando non otterremo quello che chiediamo la nostra protesta non si fermerà» ha spiegato il rappresentante delle Rsu Angelo Caprotti.

Intanto per venerdì alle 11 è in programma un tavolo in Provincia con Dario Allevi, i sindacati, le Rsu e i vertici dell’azienda, dove i 27 cassintegrati avanzeranno la richiesta della cassa in deroga, ritenuta dai lavoratori una soluzione soddisfacente.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi