29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Vimercate: i vigili del fuoco festeggiano Santa Barbara

5 Dicembre 2011

vigili-del-fuoco-vimercate-festaGrande festa organizzata dall’associazione Onlus “Amici dei pompieri di Vimercate”. In occasione del 4 dicembre, giorno in cui si ricorda S.Barbara, protettrice dei vigili del fuoco, la caserma dei vigili del fuoco di Vimercate è stata il palcoscenico della ricorrenza.

Una giornata diversa dalla routine quella che si è vissuta ieri nella caserma di via Brianza: esposizione di auto da tuning, arti marziali e automezzi tirati a lucido. Partenza alle 9 con l’apertura al pubblico della caserma che ha potuto vedere da vicino le autobotti e i mezzi d’emergenza del comando vimercatese.

Dopo la messa alle 11.30 nel pomeriggio il piazzale della caserma si è animato grazie a “Expo dei Motori” a cura del Gruppo Motormaniaci.com in collaborazione con Autoaccessori Radaelli di Giussano (Mb). Un’esposizione di mezzi a motore di qualsiasi tipo e aperta a chiunque: auto e moto storiche, camion e molte auto tuning. Il ricavato delle quote di iscrizione raccolte verrà devoluto dall’associazione Motormaniaci.com all’associazione Amici dei pompieri di Vimercate per contribuire alla copertura delle spese per l’acquisto del nuovo mezzo di soccorso.

Alle ore 16 l’esibizione di arti marziali cino-vietnamita a cura del Centro Manh Phuong Xa di Vimercate (Mb) e del Centro Manh Long Ho di Carate B.za (Mb) a chiuso la giornata di festa.

{jwpics 406,407,408,409,410, 411,412,413,414,415,416,417,418,419,420,421,422,423;5;1}

Foto di Luca Renoldi

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi