24 Novembre 2020 Segnala una notizia

“Ain’t Misbehavin'”, esordio di lusso al Casinò Campione d’Italia

4 Dicembre 2011

Aint-Misbehavin-CampioneTutto esaurito e entusiasmo alle stelle, sabato sera al Casinò Campione d’Italia, per la prima del tour italiano di “Ain’t Misbehavin'”, lo spettacolo che riporta in scena lo spirito di Fats Waller (1904-1943): il pianista e cantante di colore rivive nello show, intitolato come una sua celebre canzone, che ha replicato il successo di un musical entrato nella storia di Broadway. Trenta numeri hanno evocato, con straordinaria, gioiosa energia l’atmosfera dei mitici anni trenta di Harlem.

Aint-Misbehavin-Campione1Musiche, canzoni, tutto è swing e dal palcoscenico del Salone delle feste del Casinò campionese un’epoca – night, strade, stazioni radio, jukebox – ha suggestionato un pubblico subito coinvolto nel ritmo jazz di uno spettacolo da considerare tra i più riusciti, per quanto pur brillanti siano sempre stare le proposte d’intrattenimento della casa da gioco.

E’ il segno di una nuova stagione anche sul versante dello spettacolo dove il Casinò Campione d’Italia si è posto con sicurezza nella scia della tradizione d’oltre oceano con un cartellone internazionale di altissimo livello.

E che “Ain’t Misbehavin'” abbia fatto il suo esordio in territorio italiano proprio nell’exclave è un implicito riconoscimento della levatura del Casinò dove gioco e intrattenimento stanno trovando il perfetto amalgama.

Aint-Misbehavin-Campione2

Foto di Carlo Pozzoni: alcuni momenti della serata

* Redazionale a pagamento

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi