25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Chiama il fidanzato per la cena e poi sparisce. È mistero ad Arcore

22 Dicembre 2011

kamelia-emilova-scomparsa

Da più di due settimane Kamelia Emilova, un’immigrata di origine bulgara di 36 anni, è scomparsa. Il 7 dicembre scorso, verso le 18.30, ha chiamato il fidanzato, un connazionale di 41 anni con cui vive ad Arcore, per chiedergli cosa volesse per cena. Da quel momento, di lei, non si è più saputo nulla.

A denunciarne la sparizione è stato proprio il compagno, allarmatosi per non averla trovata a casa qualche ora dopo la telefonata.

Dal giorno della sua scomparsa, nelle stazioni ferroviarie di Monza e Arcore, sono stati appesi dei volanti con una fotografia della ragazza. In caso di avvistamento, contattare i carabinieri di Arcore al numero 039-617003.

Nella foto: il volantino con la foto della ragazza affisso nelle stazioni di Monza e Arcore

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi