26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Arcore, 36enne scomparsa nel nulla: ancora nessuna traccia

20 Dicembre 2011

Non si hanno più notizie di lei dal 7 dicembre scorso. Protagonista Kamelia Emilova 36enne di origini rumene, operaia, residente ad Arcore. Alla sua ricerca oltre al compagno, con cui convive in città, i carabinieri della locale stazione.

Sono affissi in molte stazioni della linea Arcore-Monza-Seregno, tratta su cui viaggiava spesso, i cartelli con foto della donna che due settimane fa è scomparsa nel nulla. Kamelia Emilova, la sera del 7 dicembre, poco prima di tornare a casa avrebbe sentito il compagno, una chiamata che ad oggi è stata la sua ultima traccia lasciata.

Foto archivio MB News

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi