25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Villasanta, pauroso incidente: perde la vita studentessa 17enne di Arcore. Video

27 Novembre 2011

villasanta-incidente-mortale2Tragedia a Villasanta. Oggi pomeriggio intorno alle ore 16 una giovane di soli 17 anni, Greta Casiraghi, studentessa, residente ad Arcore, ha perso la vita in un terribile incidente stradale in via Leonardo da Vinci. La dinamica dello scontro è ancora in fase di accertamento.

Le persone rimaste coinvolte, oltre alla ragazza, sono altri tre giovani: alla guida un maggiorenne, mentre gli altri due, un maschio e una femmina sono entrambe minorenni. Questi sono stati trasportati all’ospedale in codice giallo. Sono intervenute quattro ambulanze, un’auto medica, i vigili del fuoco del comando provinciale e i carabinieri della compagnia di Monza. L’auto, una vettura sportiva, un’Alfa 147 nera, arrivava da Arcore diretta verso Monza. Al confine con Villasanta, via Da Vinci disegna un’ampia curva ed è proprio in questo punto, poco prima di una stazione di benzina, che il conducente ha perso il controllo del mezzo. Sembra che abbiamo urtato il cordolo e che la macchina si sia girata finendo nell’altra corsia e terminando la sua corsa contro un palo. Da una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, l’incidente è accaduto senza il coinvolgimento di altre auto e persone.

La giovane di 17 anni, che era appena salita a bordo e che abita poco distante, è morta sul colpo. Pare che fosse seduta sul sedile posteriore destro, il lato che ha assorbito il colpo con il palo della luce. I tre amici, invece, se la sono cavata. I carabinieri di Villasanta stanno adesso tentando di ricostruire con precisione l’esatta dinamica dell’incidente ascoltando anche alcuni testimoni che hanno assistito in diretta al terribile schianto. Inoltre i militari hanno già preso visione di due filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza sia della stazione di rifornimento sia del comune.

{youtubejw}AJGNBkKJfas{/youtubejw}

{jwpics 324,325,326,327,328,329,330,331,332,333,334,335,336,337;5;1}

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi