03 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza: sabato l’inaugurazione “Jeckerson Workshop”

28 Novembre 2011

C’è aria di novità nel centro di Monza: sabato 3 dicembre, avvolti da un’esuberante atmosfera pre-natalizia, il negozio “Jeckerson Workshop” di Monza, in via Vittorio Emanuele, 10/A, ospiterà un insolito e spiritoso pomeriggio all’insegna del coinvolgimento diretto degli ospiti. A partire dalle ore 15,30, in un ambiente colorato e dinamico che richiama l’interno di un’officina sartoriale, i visitatori saranno invitati a interagire, partecipare e condividere un’esperienza unica e divertente.

Jeckerson-Workshop-Monza

In questa occasione moda e arte diverranno un tutt’uno dando vita a nuove ed inaspettate sinergie: infatti la vetrina ospiterà la performance di Carlo Maria Filippelli, giovane artista e designer milanese, che personalizzerà con il suo talento le T-shirt del brand.  All’interno del negozio saranno allestite diverse aree di lavoro che permetteranno agli ospiti di dipingere e borchiare personalmente le T-shirt in zone di lavoro create appositamente per loro… Insomma un vero e proprio workshop!

Il nuovo negozio, che ha aperto le porte lo scorso 4 Ottobre, si ispira a un’officina sartoriale declinata in chiave moderna attraverso l’utilizzo di materiali industriali come resina, metalli e pallets. Colore caratterizzante: il verde fluo. Fantasia sarà la parola d’ordine. La voglia di partecipare e cimentarsi sarà la sfida. Il gioco la chiave. L’allegria, l’ironia e il colore il leitmotive dell’iniziativa.

L’evento è aperto a chiunque abbia voglia di divertirsi e di mettere in gioco la propria creatività e lo staff Jeckerson vi aspetta numerosi per un pomeriggio all’insegna della moda e del divertimento.

Jeckerson-Workshop-Monza-invito

Info: http://www.jeckerson.com/it/

* Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi