27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza: furto nella chiesa Regina Pacis. Rubati offerte, oggetti sacri e un pc

29 Novembre 2011

Un altro furto in chiesa, questa volta nel quartiere Cederna, ciò lascia presume l’esistenza di una piccola banda dedita alle razzie in sacrestia su cui sono al lavoro i carabinieri di Monza.

Ieri notte, presumibilmente dopo la mezzanotte, ignoti si sono introdotti nella sacrestia della chiesa Regina Pacis di via Buonarroti 45, dopo aver forzato la porta ingresso. Una volta all’interno i malviventi hanno portato via circa 3000 euro, fondi ottenuti dalla chiesa grazie alle offerte dei fedeli, un computer portatile ed alcuni oggetti religiosi in metallo prezioso. Questa mattina, quando il prete si è accorto del furto, sul posto sono arrivati i Carabinieri della Squadra Rilievi del Nucleo Investigativo Gruppo Monza, ora impegnati nelle indagini.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi