24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Biblioteche a Monza: in o out? Il Comune misura la customer satisfaction

15 Novembre 2011

Monza-biblioteca-corridoio_MBCosa vi piace, e cosa no, delle biblioteche di Monza? Se siete desiderosi di poter dire la vostra a tal proposito questa è l’occasione che fa per voi: il Comune ha infatti deciso di misurare “la customer satisfaction” sul sistema bibliotecario urbano e lo fa attraverso la compilazione di un mini questionario. L’indagine sarà avviata a partire dal 21 novembre, svolgendosi nel corso di quattro settimane, allo scopo di misurare il grado di soddisfazione del servizio cittadino.

L’iniziativa vedrà coinvolto un campione di oltre 400 persone che avranno accesso diretto alle biblioteche del capoluogo brianzolo, e un gruppo di circa 1.200 utenti regolarmente iscritti alla mailing list.
Potrete così esprimere la vostra opinione attraverso l’auto-compilazione di un questionario anonimo, che troverete nelle sedi delle biblioteche o, se preferite, via web in collaborazione con Brianza Biblioteche, il centro servizi interbibliotecari della Brianza.

«Nonostante l’attenzione posta ai suggerimenti spontanei che gli utenti abituali rivolgono alle biblioteche, è sembrato utile effettuare un monitoraggio rispetto alla percezione complessiva del servizio offerto, per poter avviare eventuali azioni correttive» ha commentato l’assessore al Sistema Bibliotecario Urbano Martina Sassoli. L’indagine sarà gestita con il supporto della società di consulenza Sistema Susio srl, specializzata nella misurazione della qualità dei servizi e delle performance delle pubbliche amministrazioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi