28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Sposidea: successo di pubblico e grandi emozioni all’edizione 2011

6 Ottobre 2011

sposaidea-2011-eventoSi è conclusa sabato 2 ottobre la diciottesima edizione di Sposidea dopo quattro intensi giorni di esposizione nei saloni della settecentesca Villa Castelbarco. Grande affluenza di visitatori negli stand dei 135 espositori, selezionati tra i più importanti professionisti del settore wedding. Un’ottima tenuta, che  conferma la grande popolarità della manifestazione, con visitatori provenienti da tutta Italia.

“Un’edizione di successo questa di Sposidea 2011, che nel suo diciottesimo compleanno, ha messo il cuore e si è animata di persone, collaboratori ed espositori, che con passione hanno contribuito a renderla carica di emozioni! – afferma entusiasta Stefano Lojacono, Direttore Commerciale dell’Ente Fiera del Barco – “Sposidea, conferma il suo ruolo chiave nel settore wedding, grazie a una costante ricerca di un’offerta di elevata qualità, fresca e creativa che, ogni anno, è ripagata dai numerosi visitatori. Ringraziamo gli espositori storici e coloro che per la prima volta hanno scelto di partecipare e che hanno già confermato la loro presenza per il 2012”.

Scenografia d’eccellenza di  Sposidea 2011 è stata la Corte d’Onore, grazie all’allestimento disegnato da Enzo Miccio, vulcanico Wedding Planner e conduttore di Ma come ti Vesti sul canale Real Time.

L’edizione appena conclusa è stata tra le più emozionanti mai vissute a Sposidea con l’evento unico ed eccezionale di Sposarsi  a Sposidea. Il matrimonio tra Maria Rosa e Luca ha suscitato l’interesse del numeroso pubblico che ha partecipato e condiviso il loro fatidico sì, pronunciato in Corte d’Onore venerdì 30 settembre. Carmensita Furlano, officiante del rito civile, carica di passione e sentimento, ha saputo fare del rito una cerimonia piena di anima e vita!

Fonte (e foto): ufficio stampa Sposidea 2011

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi