30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Rugby Monza C1: buona la prima

5 Ottobre 2011

Parte col piede giusto Il Rugby Monza nel Campionato di C1. I ragazzi di Mauro Tommasi espugnano l’ostico campo del Valcamonica, squadra neo-promossa ma che si è molto rinforzata e che in pre-season aveva sconfitto i brianzoli.

Primo tempo coi brianzoli che – a favore di vento – tengono il controllo; il Valcamonica con tanto possesso ma poco territorio, subisce il buon avanzamento dei bianconeri spinti da un buon Borzone.

Secondo tempo con vento contro per il PMB: dopo 15 minuti i padroni di casa fanno 2 mete, poi tutta la restante partita in sofferenza, ma la difesa regge l’urto con ordine.

{xtypo_rounded2}Formazione Monza: Milone; Masoero, LaSorda, Brivio, Andreoni; Borzone, Cattafi; Abate, Cavalleri, Maconi; Montagna, Gallo; Quercia P., Sanfilippo, Anglani.  Entrati nella ripresa: Ripamonti, Furiosi, LoPresti, Donadi, Guaitani, Sala, Bergna. All.: Tommasi.

Marcatori: LaSorda (meta 3′)+Masoero (trasf.), Masoero (cp 10′), Milone (meta 40′)+Masoero (trasf.), Valcamonica (meta 55′)+trasf, Valcamonica (meta 60′).{/xtypo_rounded2}

 

Fonte: ufficio stampa Rugby Monza

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi