26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Pd in visita ai ministeri Villa Reale? Per Grimoldi è «schizofrenia»

3 Ottobre 2011

grimoldi-paolo-onorevole-mbLa visita a Roberto Calderoli da parte di una delegazione provinciale del Partito Democratico ha lasciato indigesto Paolo Grimoldi, deputato del Carroccio. «Questa sinistra è schizofrenica: prima ironizza sui ministeri del Nord, poi ci va il delegazione. – si legge in una nota diramata dall’ufficio stampa del politico padano – Probabilmente alla fine hanno capito anche loro che una distribuzione territoriale e federalista delle sedi di Governo è una scelta lungimirante e pratica, come noi brianzoli e padani».

Insomma, il confronto – pare civile e, per quanto concerne la sopravvivenza della provincia nostrana anche speranzoso – è visto come una retromarcia da Grimoldi, che prosegue: «Ribadisco, come detto più volte, che se fossero andati a Roma avrebbero trovato porte chiuse e burocrazia italica, qui in Padania hanno incontrato personalmente il ministro e avuto risposte concrete. Magari in futuro avranno modo anche di capire perché il Nord sceglie la Lega e non il Pd di Penati… ».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi