Ctl3 Atletica: escalation di successi a Gazzaniga per il team di Carnate

Ennesimo successo per la "truppa" del Ctl3 Atletica di Carnate nel 10° Trofeo Città Gazzaniga 2011. Nella splendida cornice naturale tra le valli ed il fiume Serio podio maschile centrato da Mourad Rouzak che, dopo un'incredibile volata finale, taglia per secondo il traguardo. Nella schiera delle ragazze replicano: Federica Bellato sesta con Benedetta Boffetti ottava e Marta Galella tredicesima.


Ennesimo successo per la “truppa” del Ctl3 Atletica di Carnate nel 10° Trofeo Città Gazzaniga 2011. Nella splendida cornice naturale tra le valli ed il fiume Serio podio maschile centrato da Mourad Rouzak che, dopo un’incredibile volata finale, taglia per secondo il traguardo. Nella schiera delle ragazze replicano: Federica Bellato sesta con Benedetta Boffetti ottava e Marta Galella tredicesima.

Bene i Cadetti con Mustapha El Haouari che si piazza quinto seguito dal compagno Lorenzo Rigamonti.
Successi mietuti anche nelle categorie superiori, dove nelle Allieve Sabrina Passoni (Camelot) si aggiudica la vittoria bissando il successo riscosso a Presezzo.

A sorpresa arriva anche la vittoria nelle Assolute di Tania Oberti (Camelot) che batte la sua compagna di allenamento Pamela Belotti (Val Brembana). Buona anche la prestazione di Roberta Soligno con la sesta posizione.

Nella categoria Juniores continua nella sua progressione la ronchese Martina Brambilla che si aggiudica il gradino più alto del podio. Lotta sino alll’ultimo metro negli Assoluti, dove Filippo Ba è secondo dopo aver ceduto al bergamasco Mazzucchelli.

Alla “Maratona Lago Maggiore” incredibile prestazione di Pietro Colnaghi che a soli sette giorni dalla vittoria della “Lake Garda Marathon”, riesce ad essere ottavo e secondo degli italiani (primi sei tutti gli atleti africani chiudendo con un crono di 2h 29.30).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta