28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Cornate: il senatore Mantovani sulle rive leonardesche

19 Settembre 2011

cornate-senatore_mantovani_mbL’Adda e le “sponde leonardesche” di Cornate d’Adda continuano ad attirare turisti e curiosi più o meno noti. Settimana scorsa il sindaco di Cornate Fabio Quadri insieme all’assessore all’Urbanistica Giampiero Nava hanno accompagnato lungo le rive dell’Adda il Senatore Mario Mantovani, Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti.

La “gita” per il senatore si è snodata lungo le “conche leonardesche”, la chiesa della Madonna della cornate-senatore_mantovani2_mbRocchetta e lo Stallazzo accompagnato anche dai volontari della Pro Loco cittadina che hanno fatto da Ciceroni all’ospite.

La speranza, per Cornate e per la Pro Loco cittadina, è che qualcuno si prenda cura del risanamento di alcuni tratti della “conche leonardesche” e delle chiuse che si trovano in uno stato di avanzato degrado e la visita del sottosegretario alle infrastrutture Mantovani non può che essere vista con grande speranza affinchè si possano sbloccare dei finanziamenti in tal senso.

In foto:a destra il senatore Mantovani (al centro) insieme al sindaco Quadri (destra) e Fiorenzo Mandelli della Pro Loco di Cornate d’Adda

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi