30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Cavenago: da venerdì la festa del paese

29 Settembre 2011

cavenago-palazzo-comunaleFesta del paese a Cavenago Brianza nel prossimo fine settimana. Partenza venerdì 30 presso le palestre comunali con la posa della targa in ricordo di Sergio Capelli. Sabato concerto con il civico corpo musicale per festeggiare il 150° dell’unità d’Italia e domenica esposizioni, raduno Vespa e dalle 17.30 la “polenta della solidarietà”.

Sarà un momento di ricordo e commozione ad inaugurare la festa: venerdì alle 20.30 ci sarà la posa della targa in ricordo di Sergio Capelli con diversi ospiti del mondo del volley tra cui Marcello Forni (Gabeca Monza) Enrico Marchione (D S Gabeca Monza) Mi-Na-Kim (Acqua Paradiso Busnago) Alberti Valeria (Acqua Paradiso Busnago).

Sabato oltre al concerto del civico corpo musicale ci sarà anche dalle 10 alle 12 l’open day della mensa scolastica di via San Giulio. Domenica oltre all’apertura straordinaria pomeridiana della biblioteca civica, ci sarà un esposizione di auto d’epoca, il motoraduno Vespa organizzato da Manuber Team e la mostra fotografica del circolo fotografico l’Obiettivo.

Per il programma completo clicca qui .

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi