02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Cani e padroni sfilano a Triuggio per “Cane Fantasia”

7 Settembre 2011

cane-su2zampeTorna per il quarto anno consecutivo “Cane Fantasia”, una mostra canina organizzata dagli Amici della Natura di Triuggio con la collaborazione del Gruppo oratoriano di Triuggio e il Parco Regionale Valle del Lambro.  L’appuntamento è per il 18 settembre dalle ore 15 alle 18.30 presso il Giardino Casa Parrocchiale di Triuggio – Pzza Giovanni Paolo II.

Cani e padroni sfileranno sotto gli occhi di una giuria che a fine giornata decreterà: il cane più bello, il più buffo, il più docile, il più monello e vivace, il più giovane, il più anziano, il più somigliante al suo padrone ed il più simpatico. Per tutti omaggi a sorpresa.

La  partecipazione è gratuita, è necessaria la prenotazione e il libretto sanitario dell’animale. Le iscrizioni si apriranno dalle ore 14.30.

Info adn.triuggio@gmail.com www.amicidellanaturaditriuggio.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi