05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Un appetitoso motivo per una serata d’estate al Casinò Campione d’Italia

3 Agosto 2011

casino.campione-happy-hourUn menu veloce per il periodo estivo: è la proposta del ristorante Seven, al settimo piano del Casinò Campione d’Italia che, oltre alla cena “à la carte”, raffinata come sempre, tutti i giorni, da inizio agosto, offrirà un “Quick Menu” – due antipasti, due primi, due secondi (più il dessert) che varieranno a cadenza quindicinale – con possibilità di scegliere due portate, oltre al dessert, ad un prezzo promozionale di 60 franchi, o tre a 75 franchi.

Con il “Quick Menu” il cliente riceverà un promo-slot del valore di 5 franchi per tentare, o ritentare, la fortuna.

Sempre in questa stagione, al ristorante-bar Jackpot si prevede ogni sera, dalle 19.30 alle 21, un’ Happy Hour: con 20 franchi si avrà accesso al buffet, bevande comprese.

Per prenotazioni tel. 004191 640 11 11
Numero verde 00800-80077700.

 

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi