Primo infortunio in casa Busnago, Labate si infortuna, fuori per tutta la stagione

A meno di un mese dall'inizio della stagione sportiva, arriva la prima tegola per il Volley Club 99 di Busnago, che ha appreso pochi giorni fa dell'infortunio della capitana Alessandra Labate. Per la giocatrice brindisina si tratta di un problema al tendine d'achille, che costringerà l'atleta a restare fuori per molto tempo.


A meno di un mese dall’inizio della stagione sportiva, arriva la prima tegola per il Volley Club 99 di Busnago, che ha appreso pochi giorni fa dell’infortunio della capitana Alessandra Labate. Per la giocatrice brindisina si tratta di un problema al tendine d’achille, che costringerà l’atleta a restare fuori per molto tempo.

«E’ davvero una brutta notizia – commenta il direttore generale Stefano Galbusera – su Alessandra avevamo puntato molto, ma ora siamo costretti a guardarci intorno per cercare una sua sostituta. Non sarà facile trovare una giocatrice all’altezza della Labate, alla quale vanno tutti i migliori auguri di pronta guarigione e un grosso in bocca al lupo, nella speranza di rivederla presto sui campi di gioco».

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta