02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Primo infortunio in casa Busnago, Labate si infortuna, fuori per tutta la stagione

7 Agosto 2011

A meno di un mese dall’inizio della stagione sportiva, arriva la prima tegola per il Volley Club 99 di Busnago, che ha appreso pochi giorni fa dell’infortunio della capitana Alessandra Labate. Per la giocatrice brindisina si tratta di un problema al tendine d’achille, che costringerà l’atleta a restare fuori per molto tempo.

«E’ davvero una brutta notizia – commenta il direttore generale Stefano Galbusera – su Alessandra avevamo puntato molto, ma ora siamo costretti a guardarci intorno per cercare una sua sostituta. Non sarà facile trovare una giocatrice all’altezza della Labate, alla quale vanno tutti i migliori auguri di pronta guarigione e un grosso in bocca al lupo, nella speranza di rivederla presto sui campi di gioco».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi