30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Attimi di paura a Cesano Maderno per lo scoppio di una palazzina

12 Agosto 2011

Scoppio di una palazzina di due piani a Cesano Maderno. L’episodio è accaduto questo pomeriggio, intorno alle 15.40, nella corte Gaeta di via De Amicis.

L’incendio ha interessato due appartamenti all’ultimo piano. Gli abitanti della palazzina sono stati fatti evacuare durante le operazioni di spegnimento, ma per fortuna non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti il 118 di Monza con un mezzo di base e l’automedica, e i Vigili del Fuoco.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi