02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Monza, Palaiper: Italia – Rep. Ceca. Acqua Paradiso apre la campagna abbonamenti

16 Agosto 2011

Monza continua ad essere il teatro preferito della grande pallavolo, visto che questa settimana al PalaIper scenderà in campo la nazionale maschile per due importanti match. A sfidare i ragazzi di coach Berruto sarà la nazionale della Repubblica Ceca che, prima giovedì 18 e poi venerdì 19, sarà impegnata in questa duplice sfida amichevole, importante per raggiungere la migliore condizione in vista degli europei, che verranno disputati a settembre in Austria.

In occasione di queste due partite, l’Acqua Paradiso Monza e Busnago presenteranno la propria campagna abbonamenti e per chi interverrà ai due match, ci sarà già la possibilità di acquistare il proprio abbonamento, così da garantirsi per l’intera stagione il posto preferito.

Entrambi i match inizieranno alle ore 18.00 al PalaIper e l’ingresso per assistere a queste due gare sarà completamente gratuito. Sarà l’occasione per assistere a due splendide gare della nazionale italiana, ma anche per conoscere tutte le novità che l’Acqua Paradiso ha riservato per i propri tifosi, all’inizio di questa stagione, che promette di essere davvero avvincente.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi