30 Novembre 2020 Segnala una notizia

Stagione 2011: Circolo Tennis Monza sfiora per il secondo anno la serie A

3 Luglio 2011

DufuySi riconferma la qualità sportiva del Circolo Tennis Monza anche nella stagione appena conclusa . Gli atleti della serie B, serie C e della serie D si sono battuti tenendo sempre alto il nome dello storico circolo Monzese.

Solo la sfortuna ha impedito agli atleti biancorossi di accedere alla serie A: ai play off c’è stato prima il pareggio in casa e poi la sconfitta contro quelli del “Tevere Remo”, squadra romana, ma Nicolò Cotto, Francesco Zachia, Marco Baio, Yann Dupuy , Luca Ottavi e Marco Bruletti hanno giocato bene alternandosi tra mach singoli e doppi.

Così come hanno giocato bene anche quelli della serie C: Iacopo Bartolini, Luca Magni e Francesco Buganè. Solo per aver perso lo spareggio con “Selva Alta”, squadra di Vigevano, si è mancata la promozione.

La serie D del CTM ha mantenuto anche lei alto il nome del Circolo giocando tornei nazionali e internazionali.

Si è distinta Georgia Brescia che a Foligno nel torneo internazionale è arrivata fino ai quarti di finale.

«Per quel che concerne il settore dell’agonistica, sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti – ha commentato Carlo Cevenini, presidente del Circolo Tennis Monza – per il secondo anno consecutivo si è sfiorata la qualificazione in serie A. Gli atleti hanno giocato bene, ed è stato importante vedere esordire il giovane Bruletti, giovane cresciuto nel nostro vivaio. Stiamo lavorando in modo che in un prossimo futuro avremo una squadra di punta interamente formata da atleti proveniente dalle file del vivaio CTM. Ad oggi, la B conta la presenza di Marco Baio e Marco Bruletti oltre al naturalizzato Luca Ottavi».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi