27 Novembre 2020 Segnala una notizia

Monza, carabinieri. Arrestato spacciatore: in casa oltre 4 kg di cocaina purissima

25 Luglio 2011

cocaina_sequestrataCocaina ad alta percentuale di purezza, ha invaso il territorio brianzolo negli ultimi mesi, portando gli investigatori a concentrare le proprie forze per capire la natura e la vastità del fenomeno e della rete alle sue spalle. Una difficile e non conclusa indagine dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo Monza, ha permesso però di riuscire a bloccare uno dei principali fornitori della polvere bianca.

Qualche giorno fa, mentre usciva dalla sua abitazione di San Donato Milanese, è stato fermato un albanese di 35 anni, ufficialmente residente a Cologno Monzese. Al momento dell’intervento dei militari, lo spacciatore aveva con sé circa 50 grammi di cocaina suddivisa in dosi, nascosta in uno zaino. Dalla successiva perquisizione della sua abitazione, i carabinieri hanno sequestrato oltre quattro chilogrammi di cocaina purissima ed altrettanti di sostanza da taglio. Elaborate, le due sostanze, avrebbero prodotto una decina di chili di dosi, per un valore di circa 32 mila euro. Le indagini, coordinate dal Procuratore Capo di Monza Corrado Carnevali, proseguono.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi