16 Giugno 2021 Segnala una notizia

Concorezzo: writer imbratta il centro, la Lega Nord offre una taglia

25 Luglio 2011

concorezzo-writer1Writer scatenato per le vie del centro di Concorezzo. Colpiti i muri di via Libertà, Repubblica e Varisco. I danni ammontano a diverse migliaia di euro. E la Lega, per voce del segretario cittadino Walter Magni offre una “taglia” a chi riesce a rintracciare il misterioso imbrattatore.

«Ci sono già arrivate un paio di telefonate dai cittadini – fa sapere l’assessore Walter Magni – oggi poi concorezzo-writer3inizieranno gli esami dei filmati da parte delle forze dell’ordine per cercare di dare un volto al vandalo. Per quanto riguarda la ricompensa, vorrei specificare che non si tratta di una taglia, ma di una ricompensa o in denaro o anche, diciamo, offrendo una pizza».

Nel raid sono state colpite le vie Libertà, Varisco e Repubblica in pieno centro cittadino e a pochi passi dal comune. La sigla usata dal writer “Bgs” compare vicino a quasi tutte le sue “sbombolettate”, scritte con nessun significato in modo apparente, sicuramente di pessimo gusto artistico e di danno economico per i proprietari degli immobili.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi