24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Brianzacque, Saverio Bratta è il nuovo direttore generale

19 Luglio 2011

Bratta-saverio-brianza-acqueDopo oltre un anno in cui il posto era rimasto vacante, Brianzacque torna ad avere un “timoniere” aziendale. Il consiglio di amministrazione della monoutility che gestisce il ciclo idrico integrato sul territorio della Provincia di Monza e della Brianza ha infatti affidato la guida a Saverio Bratta, 43 anni, docente dell’Area Amministrazione, Controllo, Finanza Aziendale e Immobiliare della SDA Bocconi di Milano. La nomina è avvenuta in concomitanza con una delicata fase di trasformazione ed è volta, in particolare, a concretizzare l’affidamento di Brianzacque quale gestore del servizio idrico integrato.

Questo il commento soddisfatto del presidente dell’azienda Oronzo Raho: «Da qui alla fine dell’anno saremo chiamati ad affrontare impegni importanti il cui perseguimento implica la necessaria presenza della figura di un direttore generale. Il professor Bratta ha senza dubbio le competenze per portare la società a perseguire obiettivi di rilievo tra cui spicca l’attuazione del gestore unico».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi