Brianzacque, Saverio Bratta è il nuovo direttore generale

Bratta-saverio-brianza-acqueDopo oltre un anno in cui il posto era rimasto vacante, Brianzacque torna ad avere un "timoniere" aziendale. Il consiglio di amministrazione della monoutility che gestisce il ciclo idrico integrato sul territorio della Provincia di Monza e della Brianza ha infatti affidato la guida a Saverio Bratta, 43 anni, docente dell'Area Amministrazione, Controllo, Finanza Aziendale e Immobiliare della SDA Bocconi di Milano.


Bratta-saverio-brianza-acqueDopo oltre un anno in cui il posto era rimasto vacante, Brianzacque torna ad avere un “timoniere” aziendale. Il consiglio di amministrazione della monoutility che gestisce il ciclo idrico integrato sul territorio della Provincia di Monza e della Brianza ha infatti affidato la guida a Saverio Bratta, 43 anni, docente dell’Area Amministrazione, Controllo, Finanza Aziendale e Immobiliare della SDA Bocconi di Milano. La nomina è avvenuta in concomitanza con una delicata fase di trasformazione ed è volta, in particolare, a concretizzare l’affidamento di Brianzacque quale gestore del servizio idrico integrato.

Questo il commento soddisfatto del presidente dell’azienda Oronzo Raho: «Da qui alla fine dell’anno saremo chiamati ad affrontare impegni importanti il cui perseguimento implica la necessaria presenza della figura di un direttore generale. Il professor Bratta ha senza dubbio le competenze per portare la società a perseguire obiettivi di rilievo tra cui spicca l’attuazione del gestore unico».

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta