28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Bossi in ritardo. Aprono i Ministeri a Monza alle 13,30. Fuori c’è la protesta

23 Luglio 2011

Bossi arriva con due di ritardo, ma l’attesa apertura deg,li uffici decentarti di monza_ministeri_targhe-_mbtre ministeri presso la Villa Reale di Monza c’è stata. Presenti i vertici nazionali, regionali e locali della Lega Nord. Grande assente il popolo padano che non ha partecipato numeroso alla cerimonia.

Assente Berlusconi e Roberto Maroni, ma la presenza del governo è stata assicurata dai ministri Giulio Tremonti, Roberto Calderoli e Michela Vittoria Brambilla (da l’altro giorno ha deciso anche lei di aprire a Monza, ndr). (Guarda il video dell’arrivo di Bossi)

Fuori dalla Villa Reale poco più di un centinaio di persone accoglievano con fischi l’arrivo dei politici del Carroccio. Ad animare la protesta erano esponenti del Pd di Monza e della Provincia, i professori e gli studenti dell’Isa, scuola d’arte che non ha più sede presso la Villa Reale da quast’anno, la lista civica Cambia Monza, e alcuni del Comitato la “Villa Reale è anche mia”. Alle 13 la protesta già si spegneva. (Guarda il video della protesta)

Più tardi per maggiori dettagli su come è andata l’apertura degli uffici decentrati dei ministeri della  oltre a quello del Turismo.

ministeri_a_monza_-_protesta

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi