“Aiutaci a rilanciare l’arte”: l’iniziativa promossa dal comitato genitori Isa-Las

"Aiutaci a rilanciare l'arte", questo è il nome della campagna, iniziata nel mese di giugno e promossa dal comitato genitori Isa-Las di Monza in favore della biblioteca dell'Istituto d'Istruzione Superiore di Monza, in via Boccaccio 1. Il comitato ha catalogato, restaurato e archiviato il patrimonio esistente, coinvolgendo gli studenti durante i giorni di cogestione della scuola.


“Aiutaci a rilanciare l’arte”, questo è il nome della campagna, iniziata nel mese di giugno e promossa dal comitato genitori Isa-Las di Monza in favore della biblioteca dell’Istituto d’Istruzione Superiore di Monza, in via Boccaccio 1. Il comitato ha catalogato, restaurato e archiviato il patrimonio esistente, coinvolgendo gli studenti durante i giorni di cogestione della scuola.

Dai genitori, professori e studenti parte l’appello ai cittadini monzesi e non, di implementare il numero dei volumi presenti nella biblioteca attraverso la donazione di libri di arte, architettura, design, fotografia, grafica, scenografia nuovi ed usati.

Coinvolti come centri raccolta libri le biblioteche di Monza e il Serrone della Villa Reale, in cui sarà possibile lasciare la donazione in appositi box targati “Aiutaci a rilanciare l’arte” e presso le librerie “Libri e Libri”, “Il Libraccio” e “Libreria dei Ragazzi”.

Sarà inoltre possibile acquistare libri nuovi scontati da donare alla Biblioteca Scolastica dell’ISA-LAS.

Scarica la locandina dell’evento

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta