05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

“Aiutaci a rilanciare l’arte”: l’iniziativa promossa dal comitato genitori Isa-Las

13 Giugno 2011

“Aiutaci a rilanciare l’arte”, questo è il nome della campagna, iniziata nel mese di giugno e promossa dal comitato genitori Isa-Las di Monza in favore della biblioteca dell’Istituto d’Istruzione Superiore di Monza, in via Boccaccio 1. Il comitato ha catalogato, restaurato e archiviato il patrimonio esistente, coinvolgendo gli studenti durante i giorni di cogestione della scuola.

Dai genitori, professori e studenti parte l’appello ai cittadini monzesi e non, di implementare il numero dei volumi presenti nella biblioteca attraverso la donazione di libri di arte, architettura, design, fotografia, grafica, scenografia nuovi ed usati.

Coinvolti come centri raccolta libri le biblioteche di Monza e il Serrone della Villa Reale, in cui sarà possibile lasciare la donazione in appositi box targati “Aiutaci a rilanciare l’arte” e presso le librerie “Libri e Libri”, “Il Libraccio” e “Libreria dei Ragazzi”.

Sarà inoltre possibile acquistare libri nuovi scontati da donare alla Biblioteca Scolastica dell’ISA-LAS.

Scarica la locandina dell’evento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi