02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza, ospiti famosi per raccontare la musica ai giovani

8 Giugno 2011

Artisti emergenti e non saranno i protagonisti di “cantieri musicali”, 3 pomeriggi e serate dedicati agli appassionati di musica. Nomi famosi come “Er Piotta”, Cristiano Godano (frontman e autore dei Marlene Kuntz), e Omar Pedrini (leader dei Timoria) raccconteranno ai ragazzi la loro esperienza nel mondo della musica l’11,il 18 e il 25 giugno. Nel corso delle serate inoltre si terranno le esibizioni live dei finalisti del concorso MonzEmergenti nello skatepark di via Procaccini 7.

 

L’ iniziativa è promossa dall’assessorato alle Politiche Giovanili nell’ambito del progetto “M3 – Monza, Musica e Mestieri”, inserito in Giovani Energie in Comune, promosso dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci Associazione Nazionale Comuni Italiani.

In più, il 2 luglio a partire dallo ore 17 presso l’Autodromo di Monza nell’ambito del Brianza Rock Festival, è in programma il campus-mei supersound. Nel corso di questa iniziativa, i ragazzi potranno portare la propria demo e far ascoltare e valutare i loro pezzi musicali da esperti del settore quali produttori discografici e giornalisti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi