28 Settembre 2020 Segnala una notizia

Morgan accusa Vasco di non saper più suonare. Vasco gliele “suona” su fb

22 Giugno 2011

facebookFa ancora parlare di se il cantante monzese Morgan, che dopo l’outing dell’anno scorso riguardo al suo utilizzo di cocaina come antidepressivo, questa volta invece spara a zero contro Vasco Rossi, che come ha dichiarato durante una recente conferenza stampa sia “morto musicalmente a 27 anni”.

Le sue parole non sono passate sicuramente inosservate, e anche questa volta Marco Castoldi da Monza, in arte Morgan, ha innescato una bomba mediatica che ha messo veramente poco ad esplodere. Durante la presentazione del film dedicato a Jim Morrison, “When you’re strange”, di cui lui è il doppiatore italiano della voce narrante (la voce originale è di Johnny Depp, ndr), ha attaccato direttamente il cantante di Zocca, diventato un vero e proprio idolo nazionale con concerti sempre sold out. Parlando dei 27 anni in cui è morto Morrison ha spiegato come questa sia un’età diabolica per i musicisti, come Vasco che secondo Morgan è musicalmente morto proprio a quell’età.

E Vasco non ha lasciato molto per rispondere piccatamente alle accuse del collega, rispondendo direttamente sulla sua pagina facebook: «Il doppiatore di Johnny Depp? – scrive Vasco – …Ma sì è lui…Morgan degli U2, quello che di concerti a Sansiro se ne intende, altrochè…!! poverinoo…per un barlume di popolarità…cosa non si fa».

E la polemica è servita.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Lesmo, paura per un incidente sulla Sp7: coinvolte tre auto

Una delle vettura è finita contro il semaforo. Sono intervenute due ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco con l'autoscala.

Tangenzialina dell’Ospedale, le previsioni della Provincia: “Lavori conclusi entro fine ottobre”

Una storia che è quasi un'Odissea quella della tangenzialina che collegherà la Sp6 alla SS36. E a lavori ancora non conclusi la Provincia già lavora ai prossimi step.

Nuovo evento enogastronomico a Morbegno: Degusta Morbegno – Fuori Cantina 2020

Disponibili tre tipologie di percorsi: la tradizione nel piatto, 6 calici in convento, vini bianchi a palazzo.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Lo sponsor vimercatese Nilox porta il Monza verso la Serie A

Dopo Inter e Juve, il brand del gruppo Esprinet ha avviato una partnership anche con i biancorossi