Monza protagonista con l’assemblea nazionale Enpa

Grande data il 19 giugno per la sezione ENPA di Monza e Brianza. Il capoluogo brianzolo ospiterà per la prima volta l’assemblea nazionale dei soci ENPA. Domenica prossima, a partire dalle ore 9.30 all'Urban Center / Binario 7 di Monza, si terrà l'assemblea nazionale ordinaria dei soci per l'approvazione del bilancio nazionale dell'Ente Nazionale Protezione Animali 2010.


Grande data il 19 giugno per la sezione ENPA di Monza e Brianza. Il capoluogo brianzolo ospiterà per la prima volta l’assemblea nazionale dei soci ENPA. Domenica prossima, a partire dalle ore 9.30 all’Urban Center / Binario 7 di Monza, si terrà l’assemblea nazionale ordinaria dei soci per l’approvazione del bilancio nazionale dell’Ente Nazionale Protezione Animali 2010.

L’assemblea rappresenterà un’occasione irripetibile per i nostri soci di sentire direttamente dalla voce del Presidente nazionale, Carla Rocchi, e del Tesoriere nazionale, Piero Villa, la rendicontazione non solamente finanziaria ma relativa a tutta l’attività nazionale della nostra associazione. Ci sarà ovviamente anche il diritto e l’opportunità di intervento e di discussione. Un momento significativo per la sezione brianzola anche perché cade nel 140° anniversario della nascita della Protezione Animali.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta