21 Giugno 2021 Segnala una notizia

Monza, giardini di via Grassi nel mirino dei vandali: abbattuta la fontana

10 Giugno 2011

fontana-abbattuta-vandalismo-monzaVandali in azione nei giardinetti di via Grassi. Il solito gruppo di bulli ha sradicato la fontana dei giardini compresi fra la via Azione Visconti e la Via Grassi. Da una settimana, giorno più giorno meno, la fontanella giace a terra con le condutture dell’acqua scoperte.

Per riuscire a sradicarla in modo così netto devono avere agito almeno in due, se non addirittura in tre. Il gruppo, molto probabilmente l’ha abbattuta a calci, magari aiutandosi anche con qualche leva di metallo inserita alla base. Sul posto sono intervenuti anche alcuni funzionari dell’amministrazione comunale. Tuttavia, dopo avere recitato l’area con un nastro bianco e rosso, nessun provvedimento stato ancora preso. Anzi, qualcuno ha pure fatto sparire il nastro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi