21 Giugno 2021 Segnala una notizia

Monza, addio buche nelle strade. Via libera all’appalto da 400 mila euro

14 Giugno 2011

Buca-strada_chiusoPossono tirare un sospiro di sollievo gli automobilisti e i motociclisti che ogni giorno sono costretti a zigzagare per evitare buche e fossi. L’amministrazione comunale di Monza ha infatti dato via libera all’appalto per i lavori di riqualificazione delle strade più malmesse.

L’appalto, aggiudicato lo scorso 30 maggio,  prevede una spesa complessiva di oltre 400 mila euro. Il progetto prevede la fresatura a freddo e la successiva pulizia del manto stradale, la sostituzione dei pozzetti ammalorati, la livellatura, la posa di uno nuovo strato di asfalto e la realizzazione dei nuovi segnali stradali.

Il piano di riqualificazione coinvolge sia strade del centro storico che della periferia. Alcune strade come via Aspromonte o via Colombo, oppure come via Grassi o via Da Monza sono ridotte a un vero e proprio campo di battaglia. Lo stesso discorso vale anche per altre vie più periferiche come viale delle Industrie o via Fermi o ancora viale Sicilia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi