20 Giugno 2021 Segnala una notizia

Lissone, laboratorio gratuito per imparare a scrivere il curriculum vitae

16 Giugno 2011

pc-ufficioPuò essere la chiave per ottenere un impiego. Senza dubbio, è il biglietto da visita e il sunto della nostra vita professionale. Stiamo parlando del curriculum vitae, croce e delizia di neodiplomati, neolaureati e lavoratori in genere.

A Lissone, presso l’Informagiovani di via Ferrucci, continua il laboratorio gratuito per la corretta stesura del documento, anche in formato europeo. L’iniziativa, organizzata dal servizio Politiche giovanili, fornisce ai partecipanti informazioni, dritte e consigli per trasformare il proprio curriculum in risorsa efficace e performante.

Come? Valorizzando competenze e capacità nel modo giusto. «Grazie ai computer a disposizione – si legge sul sito del comune di Lissone – avrai la possibilità di creare il tuo curriculum con l’aiuto dell’operatore dell’Informagiovani e il supporto degli altri partecipanti con i quali potrai anche confrontarti. Le iscrizioni si possono effettuare presso l’Informagiovani del Comune di Lissone negli orari di apertura e verranno accettate fino ad esaurimento posti (dando priorità ai residenti a Lissone). Ogni laboratorio ospiterà dalle 2 alle 8 persone e avrà una durata variabile tra 1 e 2 ore».

{xtypo_rounded2}Ecco il calendario degli incontri di giugno:

Giovedì 16 giugno, ore 18.30

Sabato 18 giugno, ore 12.30

Giovedì 23 giugno, ore 18.30{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi