25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Cogliate, angoscia per la scomparsa di Valentina Porto

30 Giugno 2011

Da mercoledì non si hanno più notizie. Queste sono ore di angoscia per la famiglia di Valentina Porto, la giovane 14enne di Cogliate che non ha fatto più rientro dopo essersi incontrata il 29 giugno con un coetaneo alla stazione ferroviaria di Saronno.

Da ieri il cellulare della ragazza risulta irraggiungibile così come quello del suo amico Raffaello. È stato questo particolare a indurre i familiari a recarsi presso la stazione dei carabinieri di Solaro. Questa coincidenza farebbe ipotizzare che i due al momento possano trovarsi insieme. Da ieri carabinieri e volontari della protezione civile la cercano incessantemente, e invitano chiunque abbia delle informazioni a mettersi in contatto con le forze dell’ordine.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi