27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Week di ottimi risultati per atleti Ctl3: Colnaghi 4° a Copenaghen. Oro a Li Veli

23 Maggio 2011

Colnaghi_Pietro_foto_roberto_mandelliÈ andato fino a Copenaghen per correre la maratona e ne è valsa proprio la pena: in lotta fino all’ultimo per terzo posto Pietro Colnaghi è giunto quarto con il tempo di 2 ore e 29 secondi. Un gran caldo ha accompagnato i migliaia di partecipanti. Colnaghi che si è ripreso bene da un infortunio si è detto pienamente soddisfatto della prestazione.

Ai campionati provinciali, come c’era da aspettarselo ottimo primo posti di Alessandro Li Veli, che stacca nel salto in lungo il suo primato personale, confermando le sue doti di grande saltatore: con 6 metri e 62 porta a casa il primo posto. Non pago ha anche affronto la prova degli 80 metri arrivando terzo con 9 secondi e 62″: è il suo primato personale.

Molto bene anche Lorenzo Rigamonti che è oro sulla distanza dei 1000 metri e anche lui si aggiudica il titolo provinciale. (2.48.68).

Moustapha El Haouri nei 2000 è terzo, ma cede il secondo posto proprio sul traguardo (6.29.2 il suo tempo).

foto, archivio MB News. (Mandelli)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi