07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Volley UpDate: impariamo il palleggio con Meoni, Grbic e Benelli

5 Maggio 2011

Il Consorzio Vero Volley, in collaborazione con la Polisportiva Di Nova, presenta il corso di aggiornamento per allenatori “Volley UpDate: il ruolo del palleggiatore”, che si svolgerà tra il 18 ed il 20 maggio a Nova Milanese (MB), con la partecipazione straordinaria di Marco Meoni, Nikola Grbic e Manuela Benelli, tre indiscussi “maestri” di fama internazionale nell’arte del fondamentale del secondo tocco.

La giornata del 18 maggio sarà riconosciuta come corso di aggiornamento obbligatorio per gli allenatori di primo grado dei Comitati Provinciali di Milano e MonzaBrianza e per quelli di secondo e terzo grado appartenenti alla Fipav Lombardia. 
Durante la mattinata all’Auditorium di via Zara a Nova, sono previste le sessioni didattiche dei Prof. Oreste Vacondio, Prof. Mauro Marchetti e del Dott. Michele Marchiaro; con un intervento finale di Marco Meoni, che porterà la sua testimonianza. 
Nel pomeriggio sessione pratica presso il palazzetto di via Venezia, con parte teorica del Prof. Oreste Vacondio e dimostrazione pratica di Marco Meoni.

Le giornate del 19 e 20 maggio saranno dedicate a sessioni pratiche di allenamento per gli atleti del settore giovanile nati tra il 1992 ed il 1999, due giornate di stage gratuito offerto dal Consorzio Vero Volley a tutti gli allenatori ed agli istruttori interessati. 
Il 19 maggio, per la sessione maschile, sarà presente Nikola Grbic, mentre il 20 lo stage delle ragazze si svolgerà insieme a Manuela Benelli.

Per ogni informazione è possibile far riferimento al sito www.verovolley.it,

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi