07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Volley Oreno: chiusura senza onore

9 Maggio 2011

palla_pallavoloUn Volley Oreno con la testa già in vacanze si porta in vantaggio per 2 set, complici i molti errori dei giovani avversari; dal terzo parziale cambia la musica in campo, e i padroni di casa riescono a mettere alle corde gli esperti giocatori gialloneri, fino all’epilogo del tie-break, dove Oreno non è in grado di sfruttare l’iniziale vantaggio accumulato.

 

Il campionato si conclude e per tutto lo staff tecnico del Volley Oreno è tempo di pensare alla prossima stagione.

Us Pro Victoria – Volley Oreno 3-2 (22/25, 25/27, 25/21, 25/19, 15/12)

Volley Oreno: Baglivo 2, Baldo (L), Carrara G. 11, Carrara S. 3, Galbiati L. 10, Guidobono 1, Limonta 12, Mariani 8, Nava 13, Perversi, Tucci 11, Valcamonica 2. All. Mauri e Ratti

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi