Villaggio SOS di Saronno, in sostegno arriva il torneo golfistico dei Leo Club
In gara per divertirsi, ma anche e soprattutto per fare del bene. È con grande spirito di solidarietà, collaborazione e voglia di mettersi in gioco per un nobile scopo che Leo Club Monza e Leo Club Saronno del Teatro organizzano il 2° Leo-Creval Golf Trophy.
Il 28 maggio prossimo, presso il Golf Club La Pinetina di Appiano Gentile (CO), i partecipanti – suddivisi in 3 categorie – si misureranno con le 18 buche Stableford. Verranno assegnati premi per il 1°, 2° e 3° netto per categoria, il 1° lordo, il 1° senior, la 1° lady, Driving Contest e Nearest to the pin maschile e femminile, 1° Junior (iscrizioni presso la Segreteria del golf club al numero 031/933202).
Uno scenario suggestivo in una competizione che si annuncia molto sentita, dunque, «i cui ricavi – spiega Eliana Sambrotta presidente del Leo Club Saronno del Teatro – verranno interamente destinati al sostegno delle iniziative del Villaggio SOS di Saronno, che accoglie giovani in condizioni di disagio familiare e sociale. «Con il nostro contributo Villaggio SOS sarà in grado di realizzare una casetta di legno nel giardino del Villaggio che diventerà uno spazio di aggregazione utilizzabile sia dagli abitanti del Villaggio che dai residenti del quartiere», aggiunge Valentina Colombo presidente di Leo Club Monza.
Anche questa edizione è patrocinata dal Gruppo Bancario Credito Valtellinese, ma ha riscosso l’entusiasmo anche di altri sponsor: Blufrida, DF Sport Specialist, Concessionaria Auto Pirola SpA, Gioielleria Junior B, Hubnet Communication, Scenografie Floreali, A.G. Bellavite.