07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Villaggio SOS di Saronno, in sostegno arriva il torneo golfistico dei Leo Club

23 Maggio 2011

golf-trofeoMBIn gara per divertirsi, ma anche e soprattutto per fare del bene. È con grande spirito di solidarietà, collaborazione e voglia di mettersi in gioco per un nobile scopo che Leo Club Monza e Leo Club Saronno del Teatro organizzano il 2° Leo-Creval Golf Trophy.

Il 28 maggio prossimo, presso il Golf Club La Pinetina di Appiano Gentile (CO), i partecipanti – suddivisi in 3 categorie – si misureranno con le 18 buche Stableford. Verranno assegnati premi per il 1°, 2° e 3° netto per categoria, il 1° lordo, il 1° senior, la 1° lady, Driving Contest e Nearest to the pin maschile e femminile, 1° Junior (iscrizioni presso la Segreteria del golf club al numero 031/933202).

Uno scenario suggestivo in una competizione che si annuncia molto sentita, dunque, «i cui ricavi – spiega Eliana Sambrotta presidente del Leo Club Saronno del Teatro – verranno interamente destinati al sostegno delle iniziative del Villaggio SOS di Saronno, che accoglie giovani in condizioni di disagio familiare e sociale. «Con il nostro contributo Villaggio SOS sarà in grado di realizzare una casetta di legno nel giardino del Villaggio che diventerà uno spazio di aggregazione utilizzabile sia dagli abitanti del Villaggio che dai residenti del quartiere», aggiunge Valentina Colombo presidente di Leo Club Monza.

Anche questa edizione è patrocinata dal Gruppo Bancario Credito Valtellinese, ma ha riscosso l’entusiasmo anche di altri sponsor: Blufrida, DF Sport Specialist, Concessionaria Auto Pirola SpA, Gioielleria Junior B, Hubnet Communication, Scenografie Floreali, A.G. Bellavite.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi