03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Vedano, ecco il nuovo esecutivo guidato dal sindaco Renato Meregalli

31 Maggio 2011

renato_meregalli_vedanoE’ stata presentata ufficialmente, lunedì 30 maggio, durante il primo consiglio comunale la nuova amministrazione targata Renato Meregalli: la giunta che per i prossimi cinque anni governerà il piccolo comune brianzolo.

Eccola: Augusto Sanvito, assessore ai Lavori pubblici, patrimonio, verde pubblico, ecologia e arredo urbano; Maria Pia Baiardi, vicesindaco, con delega Sanità, servizi sociali, orti urbani e pari opportunità; Selene Maria Dirupati, assessore allo Sport, cultura, politiche giovanili e comunicazione; Marco Tremolada assessore all’Urbanistica, edilizia privata, viabilità, trasporti, lavoro, commercio, servizi informatici e servizi cimiteriali; il sindaco ha optato per Bilancio, tributi, sicurezza, personale e istruzione.

I quattro assessori sono i candidati che alle scorse amministrative di metà maggio hanno ottenuto più preferenze.

In foto: Renato Meregalli.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi