27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Varedo, ecco la giunta Marzorati. Sabato mattina il primo consiglio

23 Maggio 2011

lista-centrodestra-comunali-varedo-giunta-2011-mbLa nuova giunta varedese è formata. Il neo eletto sindaco Diego Marzorati ha infatti firmato venerdì mattina le deleghe di competenza degli assessori. Cinque, come anticipato in campagna elettorale, gli amministratori che lo coadiuveranno nella gestione del governo cittadino.

Ecco la squadra. Pierino Beni, oltre al ruolo di vice sindaco, si occuperà di lavori pubblici, servizi cimiteriali, trasporto pubblico e viabilità; Fabrizio Figini di edilizia pubblica e privata, urbanistica, ecologia e ambiente, organizzazione e personale; Andrea De Simone di bilancio e programmazione economica; Matteo Figini di servizi alla persona, asilo nido, sport e tempo libero, attività produttive e commercio, Ivano Ponti di istruzione, cultura e biblioteca.

«Ci stiamo muovendo velocemente perché vogliamo metterci da subito al lavoro per Varedo – ha detto Marzorati -. Non potevamo quindi attendere oltre per nominare la nostra squadra di Governo. C’è una città da far ripartire e dobbiamo rimboccarci le maniche immediatamente. Spero inoltre di vedere sin dal primo consiglio comunale di sabato prossimo una cospicua partecipazione dei cittadini, perché vogliamo avere con loro un dialogo costante e costruttivo».

Il primo consiglio comunale è stato fissato sabato, alle 10.

Nella foto: da sinistra Fabrizio Figini, Ivano Ponti, Diego Marzorati, Matteo Figini, Andrea De Simone, Pierino Beni

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi