01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Uno sportello per trovare lavoro ai detenuti del carcere di Monza

8 Maggio 2011

Uno sportello lavoro all’interno del carcere di via Sanquirico. L’ufficio, inaugurato dalla Provincia di Monza in collaborazione con Afol, è aperto a tutti i detenuti con pena residua non superiore a 12 mesi e a quelli in regime di smi libertà. Gli operatori del carcere segnaleranno il numero delle persone che saranno coinvolte. Attualmente sono 851 i detenuti a Monza, tra questi 20 godono già dei benefici della semi libertà, mentre 163 hanno una pena residua inferiore a un anno. Lo sportello sarà aperto due volte la settimana.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi