28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Una stagione ben giocata: Acqua Paradiso Monza e Brianza premiata

18 Maggio 2011

acqua_pardiso_premiataPremiata martedì dalla provincia e dal comune di Monza l’Acqua Paradiso Monza e Brianza per una stagione che ha proiettato i pallavolisti al 4 posto in campionato e l’anno prossimo in Europa. A consegnare le targhe al presidente, Giulia Gabana, al capitano, Marco Molteni e all’allenatore, Luca Monti, il presidente Dario Allevi, il sindaco della citta di Teodolinda, Marco Mariani, e anche Andrea Arbizzoni e Marco Meloro, assessori allo Sport e al Bilancio oltre che essere pure loro appassionati tifosi degli arancioblu.

«Sono molto felice della stagione appena conclusasi – ha affermato Giulia Gabana – E sono ancora più lieta nel ricordare quanto pubblico e quanto affetto ci è stato dimostrato durante in play off: non siamo più quelli che da Brescia sono venuti a giocare a Monza, ma adesso possiamo riterci a pieno titolo società monzese».

{gallery}2009/gallery/premiazioneacquaparadiso{/gallery}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi