25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Triuggio, al consiglio comunale anche i ragazzi ‘che dicono no’. Vigili nel mirino

18 Maggio 2011

striscione_rimosso_triuggioSi sono annunciati. Questa sera, al consiglio comunale di Triuggio, sarà presente anche il gruppo ‘A Triuggio c’è chi dice no’, che si batte contro l’acquisizione di Villa Don Bosco e che ieri, nei giardinetti di via Diaz, ha avuto una contesa con i Vigili del comune.

I fatti. Attraverso una nota i portavoce del gruppo specificano che «Questa sera il gruppo Facebook “A Triuggio c’è chi dice no” sarà presente al consiglio comunale di Triuggio per protestare in modo educato il loro dissenso in merito a quanto successo ieri con i Vigili di Triuggio che hanno intimato di togliere il pacifico striscione (che pubblicizzava il Torneo di Calcio del 29 Maggio), appeso in luogo pubblico nei giardinetti di via Diaz, altrimenti avremmo dovuto pagare una multa. Abbiamo tolto lo striscione, ma pensando di non aver fatto nulla di illegale e di sconveniente per la città di Triuggio, questa sera, il gruppo protesterà con una pacifica e rispettosa marcia verso il Comune che si concluderà con la presenza silenziosa ma attenta dell’assemblea».

Al momento della pubblicazione, per questione di orari, non ci è stato possibile contattare il comando dei Vigili Urbani per un contraddittorio. Presto daremo loro la possibilità di una replica o di un commento ai fatti sopraccitati.

In foto: i ragazzi del gruppo impegnati a rimuovere lo striscione. Per gentile concessione del gruppo ‘A Triuggio c’è chi dice no’.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi