27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Trezzo: esplosione in azienda chimica

26 Maggio 2011

Una forte esplosione ha terrorizzato Trezzo questa mattina alle 7.15, quando un’azienda chimica di via Pastore angolo via Lombardia, è stata travolta dalle fiamme. L’incendio di vaste proporzioni si sarebbe sviluppato nelle prime ore della mattinata, in seguito ad almeno tre esplosioni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di tutta la provincia di Monza e Milano, oltre al Nucleo Nbcr inviato sul posto per valutare eventuali sostanze pericolose sprigionate nell’aria dalle fiamme. Quando le fiamme si sono propagate per lo stabilimento, sembra che non vi fosse nessun dipendente al lavoro. Le operazioni di spegnimento sono proseguite per tutta la mattinata e il primo pomeriggio. Al vaglio degli investigatori, la causa dell’incidente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi